Fiumicino, 30 settembre 2021
Comunicato
Elezioni dei Rappresentanti dell’Assemblea dei Delegati di PrevAer Fondo Pensione – RINVIO ELEZIONI
Informiamo i Soci di PrevAer – Fondo Pensione che, la Commissione Elettorale Nazionale e il Comitato elettorale costituiti dalle rispettive Parti Istitutive ai sensi del Regolamento elettorale paragrafi A e B, con lettera del 28 settembre 2021, hanno comunicato che le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati di PrevAer – Fondo Pensione, inizialmente fissate dal 4 ottobre 2021 all’11 ottobre 2021, per questioni organizzative sono rinviate alle seguenti date: dalle ore 9,00 del 22 novembre 2021 alle ore 9,00 del 29 novembre 2021.
I due Organi elettorali in accordo con le Parti Istitutive hanno stabilito inoltre che in conformità alle previsioni emanate in relazione allo stato di emergenza correlato alla pandemia da Covid-19 ed in deroga a quanto disciplinato dal Regolamento elettorale, nei paragrafi A e B, le elezioni potranno essere anche organizzate tramite piattaforme informatiche gestite dal Service Amministrativo del Fondo, in modo che siano garantite condizioni di libertà di espressione e riservatezza.
Le liste elettorali di cui all’art. 3 del Regolamento elettorale paragrafo A dovranno pervenire all’indirizzo PEC prevaerfondopensione@pec.prevaer.it entro il 22 ottobre 2021.
La Commissione elettorale e il Comitato Elettorale si riuniranno separatamente nei prossimi giorni per definire le modalità operative.
.
PrevAer – Fondo Pensione
Il Presidente
Umberto Musetti
Scarica il Comunicato – Clicca qui