Comunicato elezioni Assemblea delegati PrevAer

Si informano le Parti istitutive, gli aderenti, i lavoratori e le aziende associati a PrevAer – Fondo Pensione che nella riunione del 30 luglio 2024 il C.d.A. ha avviato le procedure di elezione dei componenti dell’Assemblea dei Delegati di PrevAer – Fondo Pensione.

L’Assemblea è composta da 60 (sessanta) Delegati, di cui 30 in rappresentanza dei lavoratori iscritti e 30 in rappresentanza delle aziende associate, che devono essere eletti con procedure elettorali separate e descritte nel regolamento elettorale del Fondo e nelle due comunicazioni di avvio della procedura pubblicate e scaricabili dal sito WEB www.prevaer.it.

Le elezioni di entrambe le componenti dell’Assemblea,

•  avranno inizio alle ore 10,00 del 22 novembre 2024;
  •  termineranno alle ore 10,00 del 02 dicembre 2024.

e si svolgeranno attraverso modalità di voto con strumenti telematici.

A decorrere dalla data di avvio delle votazioni ogni soggetto avente diritto al voto potrà esprimere il proprio voto secondo modalità ed istruzioni che saranno trasmesse tramite specifica e preventiva comunicazione.

Per scaricare il comunicato clicca qui

Per la scaricare la lettera di avvio della procedura elettorale dei delegati in rappresentanza dei lavoratori clicca qui

Per la scaricare la lettera di avvio della procedura elettorale dei delegati in rappresentanza delle aziende clicca qui

Per richieste informative contattare i nostri uffici via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o al numero 06/65650525.

Fiumicino, 06 agosto 2024

F.to Il Vice – Presidente                                                 F.to Il Presidente

Loredana Bottiglieri                                                      Tonino Muscolo