13 luglio 2022 - Webinair dedicato alle nuove Funzionalità dell'Area Riservata dei Soci

Il 13 luglio 2022, ha avuto luogo il webinar dedicato alle nuove Funzionalità dell'Area Riservata dei Soci.

L'incontro era indirizzato sia agli Iscritti al Fondo, sia ai Delegati dell'Assemblea di PrevAer. Si è svolto principalmente con due interventi:

  • Eleonora Castro, Responsabile della Comunicazione del Fondo, ha illustrato brevemente le nuove funzionalità che sono state introdotte nell'Area Riservata dei Soci anche a seguito delle nuove normative e regolamentazioni dell'Organo di Vigilanza (COVIP). Ma sopratutto la possibilità di seguire direttamente dalla propria Area Riservata la prestazione richiesta al Fondo.
  • Elisa Gallo, Funzione Finanza, ha parlato in modo approfondito di una delle novità online introdotte: I RISCATTI. In tempo reale ha illustro ai partecipanti le varie tipologie di riscatto, come poter procedere alla richiesta online, quale documentazione necessaria in virtù della prestazione prescelta e molto altro ancora.

Durante il Webinar si è collegato anche il Presidente del Fondo, Tonino Muscolo, che nonostante gli innumerevoli impegni ha voluto partecipare fattivamente al "Mercoledì" spiegando le novità introdotte, ma sopratutto contribuendo a sostenere la diffusione della cultura previdenziale attraverso il suo intervento di più "ampio respiro".

 

Al termine degli interventi spazio in chat alle domande dei Partecipanti. Ne segnaliamo una in particolare effettuata dalla nostra Delegata del Fondo. Una domanada molto interessante poichè affrontava un tema spesso richiesto dai Soci: la scelta della rendita utilizzando la richiesta online!

 Vi  aspettiamo al prossimo Webinar.