CATHAY PACIFIC incontra PrevAer.

8 febbraio 2016. La Cathay Pacific Airways incontra PrevAer Fondo Pensione. Un momento informativo dedicato alla Previdenza Complementare di Categoria.
L'appuntamento è stato organizzato grazie alle Fonti Istitutive, ossia le Organizzazioni Sindacali rappresentate da Stefano Croce e dall'Azienda Cathy Pacific Airway nelle figure di Virna di Carlo e di alcuni Dipendenti intervenuti all'incontro.

Alla riunione erano presenti iscritti e non iscritti... per i Lavoratori non ancora Soci, è stato un momento informativo per conoscere PrevAer e per comprendere, più a fondo, i vantaggi derivati dall'iscrizione al proprio Fondo di Categoria, fra cui il contributo aziendale che, grazie al rinnovato Contratto di Lavoro FAIRO, si è elevato dall'1% al 2%.

Mentre per chi era già iscritto, è stata una opportunità per esaminare i vantaggi e gli ultimi servizi, attuati dal Fondo, a disposizione dei Soci.

 

Se sei un Dipendente del Trasporto aereo e vuoi conoscere PrevAer scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.