Iscriviti adesso

 Leggi la Campagna informativa 2017:

 

 

 


 

Iscriversi a PrevAer è semplice. Basta scaricare il Modulo di adesione, compilarlo e consegnarlo ad un incaricato alla raccolta presso:

- la tua Azienda;
- gli Uffici del Fondo di Fiumicino o Milano Linate;
- le Sedi delle Organizzazioni Sindacali (Territoriali- Aziendali) o Associazioni datoriali;
- gli spazi che ospitano momenti istituzionali di attività del Fondo e dei Soggetti sottoscrittori delle Fonti Istitutive.

 

I documenti che contengono le informazioni che regolano la partecipazione al Fondo Pensione sono: le "Informazioni chiave per l'aderente", la scheda dei Costi, il documento "La mia Pensione complementare", la Nota informativa, lo Statuto. Prendine visione prima dell'adesione.Clicca qui

Ricevuto il modulo il Fondo ti invierà una lettera con i dati riepilogativi dell'adesione, e le chiavi di accesso telematiche personali necessarie per l'area Riservata.

Ti ricordiamo inoltre che è possibile iscrivere a Prevaer anche i tuoi familiari fiscalmente a carico. Clicca qui per approfondire l'argomento e scaricare il modulo di adesione dedicato

 

 

5 motivi per iscriversi subito a Prevaer

  

1.«Aderire» con semplicità.
Iscriversi a PrevAer è molto semplice. Basta collegarsi sul sito www.prevaer.it e scaricare la domanda di adesione, compilarla e consegnarla ad un incaricato alla raccolta presso l'Azienda o le Organizzazioni Sindacali o direttamente a PrevAer.

2.«Ottenere» il contributo economico dall'Azienda.
Solo iscrivendosi a Prevaer si può usufruire del contributo aziendale previsto dagli Accordi.

3.«Accantonare» risparmio previdenziale.
Il versamento del TFR e i contributi del Lavoratore-Socio e dell'Azienda, permettono di realizzare un risparmio consistente.

4.«Far fruttare» la propria contribuzione ed ottenere buoni rendimenti.
Si usufruisce di una tassazione più vantaggiosa sulla contribuzione versata, compreso il TFR. Inoltre, Prevaer, consente di far crescere nel tempo il patrimonio attraverso la tua scelta del profilo di investimento più idoneo.

5.«Realizzare» al momento del pensionamento, una maggiore sicurezza economica.
Questa scelta consente di costruire, nel corso della vita lavorativa, la pensione complementare che integra quella dell'INPS.